Grazie alla vostra partecipazione al progetto "Tu partecipi e Konecta Italia dona!" , Konecta Italia ha potuto trasformare l'impegno di tutt* voi in un gesto concreto di solidarietà.
Ogni persona che ha completato il percorso formativo di 6 pillole ESG ha contribuito a far crescere la donazione, permettendo all'azienda di devolvere l’intero importo all’associazione più votata tra quelle da voi proposte. Un piccolo sforzo che, moltiplicato per tanti, ha fatto la differenza!
Come promesso, ecco a voi il giustificativo di quanto devoluto, secondo i risultati della votazione, a "Cuore e mani aperte".
Chi non ha partecipato ora non può far altro che... mangiarsi le mani! Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di far donare ad altri per conto proprio, contribuendo a fare del bene. Ma per un'occasione persa ce ne saranno altre da non perdere assolutamente. Insieme, possiamo fare ancora di più!
Questo risultato dimostra che, unendo le forze, possiamo avere un impatto reale.
La sfida è stato un modo per imparare, mettersi in gioco e dare agli altri. Continuiamo su questa strada: più partecipiamo, più grande sarà il nostro contributo.
Non mancate di partecipare alle iniziative di ESG Konecta Italia, hanno il solo scopo di fare qualcosa a favore dell’ambiente e dei più deboli!
Un vero GRAZIE a tutt*, grazie che è stato esternato anche dall’associazione che ha ricevuto la
donazione. E un ulteriore grazie a chi ha reso possibile questa iniziativa!