Homepage / Progetti ESG / Goal Magazine / "Una, nessuna, centomila in Arena"

"Una, nessuna, centomila in Arena"

Contrastare la violenza sulle donne andando ad un concerto? Esattamente. Perché comprare un biglietto significa aiutare le donne vittime di violenza

Le grandi voci della musica italiana si mobilitano per combattere la violenza sulle donne e si danno appuntamento per un concerto evento imperdibile. Anzi, due. Alla prima data di sabato 4 maggio, andata sold out nel giro di pochi giorni, gli organizzatori hanno deciso di aggiungerne un'altra il giorno seguente. Nella splendida cornice dell'Arena di Verona si terrà quindi un altro spettacolo domenica 5 maggio.

Una doppia opportunità

Su quello stesso palco dove tanti artisti si sono già riuniti contro il femminicidio, assisteremo ad un doppio momento di festa e condivisione, pensato per aiutare in maniera concreta tutti i centri di organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. Sarà la Fondazione "Una nessuna centomila" ad individuare le strutture alle quali destinare i proventi che andranno, al netto dei costi, a tutti i centri antiviolenza individuati in base all'esperienza della fondazione stessa. I beneficiari dovranno rendi contare importi ricevuti con trasparenza e tracciabilità.

I cantanti

Nelle due serate è prevista la partecipazione di Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù, Ornella Vanoni. Ma non mancheranno le sorprese!
Prevendite dei biglietti ancora disponibili per il concerto del 5 maggio su Ticketone, Ticketmaster, Clappit e sui circuiti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni su friendandpartners.it

 

Goal Magazine
Il Blog di ESG Konecta Italia
Articoli, eventi, pubblicazioni e novità interne in tema di Sostenibilità 

Login

Login